EDITORIA VARIA - Amministrazione
Brand revolution
Elena Sacco - Nicholas Marchetti - Fausto Lupetti Editore, 2016
testi in inglese, italiano
Empathic selling. Ascoltare le emozioni del cliente e ottimizzare le vendite. Una guida rivoluzionaria
Pasquini Alessio - Franco Angeli, 2015
testo in italiano
Il manager emozionale. La gestione eccellente delle emozioni nei luoghi di lavoro
Tassan Roberto - Franco Angeli, 2015
testo in italiano
Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online
Halligan Brian - Shah Dharmesh - Tecniche Nuove, 2015
testo in italiano
Governance e meccanismi di incentivazione nei sistemi sanitari regionali
Il Mulino, 2015
testo in italiano
120 Funzionari RIPAM coesione. La preselezione attitudinale. Con software di simulazione
Edises, 2015
testo in italiano
Comunicare le destinazioni balneari. Il ruolo delle bandiere blu in Italia
Franco Angeli, 2015
testo in italiano
Mindful leardeship coaching. Percorsi verso una leadership consapevole
Manfred Kets De Vries - FerrariSinibaldi, 2015
testo in italiano
La gestione delle risorse umane nelle BCC-CR
De Cillis Giuseppe - ECRA - Edizioni del Credito Cooperativo, 2014
testo in italiano
L'organizzazione nascosta. Dinamiche inconsce e zone d'ombra nelle moderne organizzazioni
Perini Mario - Franco Angeli, 2015
testo in italiano
L'imprenditorialità cuneese e il sistema produttivo della «Provincia Granda». Studi e testimonianze
Il Mulino, 2015
testo in italiano
Marescialli esercito italiano. Teoria e quiz. Con aggiornamento online
Nissolino Editore, 2015
testo in italiano
Mega eventi. Immagini e legacy dalle Olimpiadi alle Expo
Guala Chito - Edizioni Carocci, 2015
testo in italiano
Strumenti del controllo e analisi del rischio nelle aziende sanitarie
Albergo Francesco - Cacucci Editore, 2014
testo in italiano
Il comportamento organizzativo nelle aziende. Individui, gruppi, leader
Marangon Doriano - Edizioni Carocci, 2015
testo in italiano
Culture e organizzazioni. Valori e strategie per operare efficacemente in contesti internazionali
Geert Hofstede - Michael Minkov - Hofstede Gert J. - Franco Angeli, 2014
testo in italiano
Il miglioramento del valore nei servizi sanitari. Un metodo basato sulle evidenze
Ovretveit John - Il Mulino, 2015
testo in italiano
Marketing museale e creazione di valore: strategie per l'innovazione dei musei italiani
Cerquetti Mara - Franco Angeli, 2015
testo in italiano
Leader le regole del gioco. Come muoversi e cosa sapere per costruirsi una carriera di successo
Jo Owen - Franco Angeli, 2014
testo in italiano
Il marketing per la gestione competitiva del territorio. Modelli e strategie per attrarre ( e far rimanere) nel territorio persone, imprese e grandi investimenti
Matteo Caroli - Franco Angeli, 2014
testo in italiano
I principi della vendita. Vendere qualsiasi cosa a chiunque. Il libro più nuovo e completo sulla vendita
Jo Owen - Franco Angeli, 2014
testo in italiano
Lavorare con le fondazioni. Guida operativa di fundraising
Bortoluzzi Dubach Elisa - Franco Angeli, 2014
testo in italiano
Continuità e crescita dell'impresa familiare. Aspetti civilistici e fiscali. Con aggiornamento online
Nobili Francesco - Strumenti per la Didattica di Egea, 2014
testo in italiano
top