EDITORIA VARIA - Amministrazione
Complessità creativa. Cultura post-industriale e risorse generative
Callini Daniele - libreriauniversitaria.it, 2014
testo in italiano
Conoscenza e informativa esterna d'impresa. Riflessioni teoriche e indagini empiriche
ESI - Edizioni Scientifiche Italiane, 2013
testo in italiano
La Vendita Perfetta. Tecniche, Motivazioni, Mitologie
Provana Roberto - Edizioni Anteprima, 2014
testo in italiano
Mobile marketing immobiliare. Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari
Coddetta Salvatore - Di Paola Domenico - Franco Angeli, 2014
testo in italiano
Il capo doc. Gestire con efficacia i rapporti con le persone
Doneddu Sara - D'Agostinis Claudia - Franco Angeli, 2014
testo in italiano
Come si realizza una campagna pubblicitaria
Lehmann Enrico R. - Edizioni Carocci, 2014
testo in italiano
L'era dell'informazione. I mille volti dell'information & comunication technology
Pellegrini Mauro - CeDiS Editore, 2013
testo in italiano
A3 thinking. Il segreto dell'approccio manageriale Toyota
Art Smalley - Sobek Durward K. II - Guerini e Associati, 2013
testo in italiano
Le vie della formazione. Creatività, innovazione, complessità
Bocchi Gianluca - Varanini Francesco - Guerini e Associati, 2013
testo in italiano
Imprese mutanti. Identikit delle PMI che crescono a ritmo di cambiamento
Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Management senza confini. Gli studi di management: tradizione e paradigmi emergenti
Il Mulino, 2013
testo in italiano
I sistemi produttivi locali. Trasformazioni fra globalizzazione e crisi
Edizioni Carocci, 2013
testo in italiano
Il ruolo del capo durante la crisi economica
Rinaldi Giuseppe - Bornengo Massimo - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
La regolazione intelligente. Un bilancio critico delle liberalizzazioni italiane
Passigli, 2013
testo in italiano
Risk management e istituzioni finanziarie
Hull John C. - Luiss University Press, 2013
testo in italiano
Coevoluzione 2.0 e risorse umane. Le strategie per essere un'azienda 2.0
Del Noce Rosanna - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
L'azienda centrata sull'ascolto del cliente. Ripensare strategie e organizzazione per acquisire nuovi clienti
Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Visual merchandising e relazioni di canale. Valore, comunicazione, produttività
Zaghi Karin - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Working on web. Giornalisti e comunicatori: come non si inventa una professione
Chieffi Daniele - Renzi Marco - Dani Claudia - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Variety reduction program. Programma per la differenziazione dei prodotti e la riduzione dei costi della varietà
Koudate Akira. Suzue Toshio - ISEDI, 2013
testo in italiano
top