EDITORIA VARIA - Amministrazione
Organizzare. L'impresa tra forme emergenti e progetto
Zamarian Marco. Zaninotto Enrico - Il Mulino, 2012
testo in italiano
Il controllo di gestione nel terzo settore. Tecniche e dinamiche
Di Paolo Fabrizio - Martello Stefano - Zicari Sergio - Franco Angeli, 2012
testo in italiano
Il marketing d'impresa. Elementi essenziali e innovativi
Chiariello Savino - Franco Angeli, 2012
testo in italiano
Dangerous ideas-Idee pericolose. Come trasformare il pensiero provocatorio nella risorsa più preziosa
Rehn Alf - Franco Angeli, 2012
testo in italiano
Agente immobiliare 2.0. Come aumentare il proprio business con l'MLS
Gramaccioni Luca - Franco Angeli, 2011
testo in italiano
HR outsourcing. L'esternalizzazione dei processi di gestione delle risorse umane tra rischi e benefici
Ferrari Roberto. Frigelli Umberto. Tronconi Claudio - Guerini e Associati, 2012
testo in italiano
Amministrazione e finanza nelle PMI innovative. Nuove metriche per valutare la performance
De Luca Amedeo - Franco Angeli, 2011
testo in italiano
Maturità nei progetti. Un modello di miglioramento per le piccole e medie imprese
Franco Angeli, 2011
testo in italiano
Time to Forex. Come investire sul mercato dei cambi
Daniele Ponzinibbi - Longhi William Vittore - Trading Library, 2011
testo in italiano
L'Italia che c'è: le reti territoriali per l'unità e per la crescita. Rapporto 2010
Il Mulino, 2011
testo in italiano
L'affare rischio clinico. Trasferimento assicurativo e gestione diretta
Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Property management per le imprese. Localizzazione, trasformazione e gestione del patrimonio immobiliare aziendale: esigenze, criticità, soluzione
Ciaramella Andrea - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Gli strumenti del Lean & Digitize. Come migliorare ed automatizzare i processi
Nicoletti Bernardo - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Il coaching interculturale. Come rendere le diversità culturali una leva strategica per il successo
Rosinski Philippe - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Il design del gusto. Total branding. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori
Roberto Provana - Mario Galfetti - Fausto Lupetti Editore, 2013
testo in italiano
L'azienda che comunica. 5 conversazioni e 100 idee che hanno cambiato il marketing
Zeppa Marcello - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
L'organizzazione dell'impresa. Processi, progetti, conoscenza, persone
Emilio Bartezzaghi - Rizzoli Etas, 2010
testo in italiano
Time management. Audiolibro. CD Audio formato MP3
Muzzarelli Francesco - Editrice Il Campo
testo in italiano
top