EDITORIA VARIA - Amministrazione
Storytelling kit. 99 esercizi per il pronto intervento narrativo
Fontana Andrea - Batini Federico - Rizzoli Etas, 2010
testo in italiano
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
Maria Vernuccio - Alberto Pastore - Pirola Maggioli, 2008
testo in italiano
Comportamento del consumatore. Applicazioni per il marketing
Robert East - Malcolm Wright - Marc Vanhuele - Maggioli Editore, 2009
testo in italiano
Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa
Andrea Fontana - Rizzoli Etas, 2009
testo in italiano
Story selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda
Andrea Fontana - Rizzoli Etas, 2010
testo in italiano
La creazione di valore nell'impresa sociale. Dal valore economico al valore sociale aggiunto
Finzio Michele - Rubbettino Editore, 2011
testo in italiano
Organizzazione del lavoro per lo sviluppo delle risorse umane
Favretto Giuseppe - QuiEdit, 2010
testo in italiano
Territori imprenditoriali. Nuovi scenari di competitività etica
Carmela E. Schillaci - Longo Maria Cristina - Rubbettino Editore, 2010
testo in italiano
Conciliare con il coaching. Un metodo innovativo per applicare gli strumenti del coaching e favorire la conciliazione
Ingenito Fabrizia - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
To business or not to business? I testi di Shakespeare come modelli comunicativi per il manager e l'azienda
Turrini Dario - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Le determinanti del vantaggio competitivo. L'approccio resource-based theory e knowledge-creating company
La Bella Simone - Gangemi Editore, 2010
testo in italiano
Pubbliche amministrazioni per lo sviluppo locale. Secondo quaderno Field
Misiani Manlio - Rubbettino Editore, 2010
testo in italiano
Narrare la leadership. Parole, storie, passioni
Celli Pier Luigi - Luiss University Press, 2010
testo in italiano
L'impresa di costruzioni. Contabilità e fisco
Andrea Magnani - Sistemi Editoriali, 2009
testo in italiano
Niente di più facile, niente di più difficile. Manuale (pratico) per la comunicazione
Gianni Di Giovanni - Stefano Lucchini - Fausto Lupetti Editore, 2010
testo in italiano
Brand jam. Brand extension e licensing. Moltiplicare i valori di marca facendo un sacco di soldi
Lucci Paolo - Lupetti, 2010
testo in italiano
Il patrimonio delle BCC per rendere possibile il futuro. Guida essenziale per amministratori e direttori
ECRA - Edizioni del Credito Cooperativo, 2010
testo in italiano
Pubblica amministrazione e benessere organizzativo: un'esperienza di ricerca
Edizioni ETS, 2010
testo in italiano
La porta di Titò. Il varco che condurrà le imprese verso una nuova eccellenza
Gargiulo Gaetano - Guida Editori, 2010
testo in italiano
Paura... e allora? Kit di sopravvivenza per manager che vogliono cavalcare l'incertezza professionale
Dodero Daniela - Fausto Lupetti Editore, 2010
testo in italiano
Marketing ovale. Punti, appunti e spunti di marketing sportivo applicato al rugby
Pagano Antonio - Lupetti, 2010
testo in italiano
Marketing dei teenager. Nell'epoca della comunicazione globale
Istria Marzia - Lupetti, 2010
testo in italiano
Comunicare bene per amministrare meglio. Vol. 5: Il Premio Comunicami: verso una comunicazione eccellente
Guerini e Associati, 2010
testo in italiano
top