EDITORIA VARIA - Amministrazione
La responsabilità sociale dell'impresa. Tra diritto, etica ed economia
Gius. Laterza & Figli, 2008
testo in italiano
Economia del personale. Selezione, formazione, incentivi
De Paola Maria - Scoppa Vincenzo - Edizioni Carocci, 2008
testo in italiano
La competenza manageriale in sanità. I nuovi livelli di responsabilità in una sanità che cambia
Bruno Paolo - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
La tripla convergenza. Innovazione, regolazione e concorrenza nelle comunicazioni elettroniche
Edizioni Carocci, 2008
testo in italiano
Il follower coraggioso. Il collaboratore che sa dire di no al leader
Chaleff Ira - Editrice L'Airone, 2008
testo in italiano
Event marketing culturale. Nove casi di comunicazione di mostre, eventi e concerti
Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Territorio di marca. «Parmacotto» passione italiana
Minestroni Laura - Lupetti, 2008
testo in italiano
Servizi più snelli e affidabili. Ridurre i costi e i tempi per migliorare la competitività e la soddisfazione dei clienti
Caracciolo Francesco - Rolle Livio - Perrella Giuseppe - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Marketing del turismo
Philip Kotler - John T. Bowen - Makens James C. - McGraw-Hill, 2007
testo in italiano
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 2
Giappichelli - Adottati, 2007
testo in italiano
Innovazioni nel management sociale. Tendenze di sviluppo, approcci ed esperienze
Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Il governo del comune. Evoluzioni, variabili e dinamiche istituzionali
Alfonso M. Cecere - ESI - Edizioni Scientifiche Italiane, 2006
testo in italiano
La gestione delle risorse umane. Strumenti operativi per le professioni sanitarie
Franco Vallicella - Marina Vanzetta - Caldana Pino - McGraw-Hill Libri Italia, 2007
testo in italiano
Trent'anni di autonomia: Riflessioni sull'assetto della Provincia autonoma di Trento dal 1972 al 2002-Le politiche di settore
Il Mulino, 2005
testo in italiano
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
Foglio Antonio - Franco Angeli, 2005
testo in italiano
Il marketing dei sensi. Cinque sensi per vendere e comprare
Alessandro Miani - Gianfranco Virardi - Marialuisa Tonielli - Lupetti, 2008
testo in italiano
Che cos'è il Web marketing
Eleonora Di Maria - Maria Chiarvesio - Edizioni Carocci, 2008
testo in italiano
Volevo solo vendere la pizza. Le disavventure di un piccolo imprenditore
Luigi Furini - Garzanti, 2009
testo in italiano
Magellano. Gestire la conoscenza per creare valore nella p.a
Rubbettino Editore, 2008
testo in italiano
Il Manager Realizzatore. Risolutore di Problemi e Innovatore
Galgano Alberto - Guerini e Associati, 2008
testo in italiano
Il trattamento contabile dello stock options e stock grant secondo l'IFRS 2
Ciampaglia Gian Matteo - ESI - Edizioni Scientifiche Italiane, 2008
testo in italiano
top