EDITORIA VARIA - Amministrazione
Statistica multivariata applicata alle ricerche di marketing
Manca Fabio - Cacucci Editore, 2004
testo in italiano
Corporate governance e assetti proprietari. Genesi, dinamiche e comparazioni internazionali
Colli Andrea - Marsilio, 2006
testo in italiano
L'e-commerce per i mercati agro-alimentari. Una rete informatica tra aziende e mercati
Roberto Giacinti - Edizioni Plus, 2005
testo in italiano
Le parole di Einstein. Comunicare scienza fra rigore e poesia
Gouthier Daniele - Ioli Elena - Edizioni Dedalo, 2005
testo in italiano
Storie di leadership. Percorsi di apprendimento organizzativo
Castellano Anna M. - Guerini e Associati, 2004
testo in italiano
La leadership d'ombra. Il lato oscuro della leadership
Perillo Francesco - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano
Culture organizzative. Modelli e strumenti di intervento
Francesco Avallone - Farnese Maria Luisa - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano
Regolazione, diritti e interessi nei pubblici servizi
Iacovone Giovanna - Cacucci Editore, 2004
testo in italiano
Dal fordismo alla new economy. Organizzare il controllo direzionale
Salvato Giuseppe - Claudio Grenzi Editore, 2005
testo in italiano
Nuove prospettive in psicologia del marketing e della pubblicità
Guerini e Associati, 2005
testo in italiano
Value selling. Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo
Mancinelli Andrea. Malara Domenico - Franco Angeli, 2005
testo in italiano
La flessibilità nella gestione delle risorse umane. Le norme, il sindacato, gli individui
Franco Angeli, 2005
testo in italiano
Marketing. Logistica. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (logistica)
Borghesi Antonio - QuiEdit, 2005
testo in italiano
Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti)
Borghesi Antonio - QuiEdit, 2005
testo in italiano
Segni particolari carrierista. Come sopravvivere in azienda
Serafini Michele - Giraldi, 2005
testo in italiano
Strategie d'impresa. Casi, strategie, analisi strategica, analisi competitiva, teorie e modelli
Pellicelli Giorgio - EGEA Tools, 2004
testo in italiano
top