EDITORIA VARIA - Amministrazione
La risorsa manageriale. Per una corretta gestione d'impresa
Candeloro Nicola - Edizioni Carocci, 2000
testo in italiano
Nuove regole di progettazione. Opportunità tecnologiche e scelte organizzative
Masino Giovanni - Edizioni Carocci, 1999
testo in italiano
La nuova dirigenza pubblica. Esperienza e percorsi di una riforma
Edizioni Carocci, 1999
testo in italiano
Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi
Marzocchi G. Luca - Edizioni Carocci, 1999
testo in italiano
L'identificazione con l'impresa. Comportamenti individuali e processi organizzativi
Bergami Massimo - Edizioni Carocci, 1999
testo in italiano
Marketing e sviluppo del turismo. Il caso del Gargano
Pinto Flaminio Assunta - Claudio Grenzi Editore, 2000
testo in italiano
Le competenze organizzative. Sviluppo, condivisione, trasferimento
Edizioni Carocci, 1998
testo in italiano
Il buon cerimoniere. Regole da seguire e soluzioni di emergenza per chi si occupa di pubbliche relazioni
Filippone Thaulero Stefano - Consentino Marco - Casa del Libro, 2000
testo in italiano
Lavoro, organizzazione e produttività nell'impresa. La specificità nel settore creditizio
ESI - Edizioni Scientifiche Italiane, 1995
testo in italiano
Il management dell'unicità. Organizzazione, evoluzione, formazione
Pievani Telmo. Varchetta Giuseppe - Guerini e Associati, 1999
testo in italiano
Voglia di fare. Motivati per crescere nell'organizzazione
Gian Piero Quaglino - Guerini e Associati, 1999
testo in italiano
La consultazione nell'analisi dell'impatto della regolazione
Rubbettino Editore, 2001
testo in italiano
URP on line. Indagine sullo stato di attuazione degli Uffici per le relazioni con il pubblico
Rubbettino Editore, 2001
testo in italiano
Risorse e strategia d'impresa. Il caso delle imprese cinematografiche
Boschetti Carlo - Il Mulino, 2000
testo in italiano
Le liberalizzazioni e le privatizzazioni dei servizi pubblici locali
Il Mulino, 2000
testo in italiano
Il ruolo della ricerca nelle dinamiche di marketing
Cardamone Antonio F. - Cacucci Editore, 2000
testo in italiano
Gestione della comunicazione aziendale
Maddalena Della Volpe - ESI - Edizioni Scientifiche Italiane, 1999
testo in italiano
Guida all'in-store promotion. La presenza delle marche nella distribuzione moderna
Bulgarini Schweizer Graziella - Cristiano Raffaella - Bianco Daniela - Lupetti, 1999
testo in italiano
top