EDITORIA VARIA - Amministrazione
One thousand and one ways of reading a brand
Maria Catricalà - Edizioni Milella, 2019
testo in italiano
La comunicazione possibile. Idee per una fenomenologia della comunicazione, fra modello e istanze. Vol. 2: La traccia e il fenomeno
Margiotta Tiziano - Edizioni Milella, 2018
testo in italiano
La comunicazione possibile. Idee per una fenomenologia della comunicazione, fra modello e istanze. Vol. 1
Margiotta Tiziano - Edizioni Milella, 2017
testo in italiano
Modelli di organizzazione e certificazioni ambientali europee. Vademecum per lo sviluppo internazionale delle imprese
Diurisi Davide - Sciacovelli Annita L. - Edizioni Milella, 2010
testo in italiano
Memento Business Solutions. Risorse Umane. Tutte le risposte in materia di gestione del personale
Giuffrè Editore, 2021
testo in italiano
Memento Business Solutions. Amministrazione e finanza. Tutte le risposte alle questioni amministrative, contabili, finanziarie e fiscali dell'azienda
Giuffrè Editore, 2021
testo in italiano
Sustainable management of transnational megaprojects
Laura Corazza - Stefania Camoletto - Cottafava Dario - Giappichelli Editori, 2024
testo in italiano
The impact of organizations: keasurement, kanagement and corporate reporting
Cristiano Busco - Costanza Consolandi - Malafronte Irma - Giappichelli Editori, 2023
testo in italiano
L'appalto di opere pubbliche
Vincenzo Lopilato - Antonio Cianflone - Giorgio Giovannini - Giuffrè Editore, 2018
testo in italiano
The firm and territory: an organizational prospetive
Roberta Troisi - Giappichelli Editori, 2022
testo in italiano
Bilancio e reddito d'impresa
Luca Miele - Alessandro Sura - Francesco Bontempo - IPSOA, 2020
testo in italiano
Foundations of coopetition strategy. A framework for competition and cooperation
Giovanni Battista Dagnino - Anna Minà - Giappichelli Editori, 2021
testo in italiano
Bilancio e reddito d'impresa
Luca Miele - Alessandro Sura - Francesco Bontempo - IPSOA - Istituto per la Storia dell'Organizzazione Aziendale, 2019
testo in italiano
Crafting and executing strategy. The quest for competitive advantage. Concepts and readings
McGraw-Hill, 2016
testo in italiano
Defining measuring and managing consumer experiences
Annarita Sorrentino - Giappichelli Editori, 2020
testo in italiano
Risk management in small and medium enterprises
Chiara Crovini - Giappichelli Editori, 2019
testo in italiano
top