EDITORIA VARIA - Amministrazione
Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica
Francesco Marrazzo - libreriauniversitaria.it, 2022
testo in italiano
Innovazione nel branding e assistenti vocali. Dare voce e umanità alla marca
Maria Vernuccio - Patrizi Michela - McGraw-Hill, 2022
testo in italiano
Principi per l'analisi della fisiologia aziendale
Bianchi Maria Teresa - Giappichelli Editori, 2022
testo in italiano
Programmare e gestire progetti nelle organizzazioni delle PA. Una «guida» snella per i project manager «occasionali»
Guido Capaldo - Capone Vincenza - Franco Angeli, 2022
testo in italiano
Attraversare la distanza. Per una nuova prossimità nella società, nelle imprese, nel lavoro
Gabriele Gabrielli - Franco Angeli, 2022
testo in italiano
Metodo Marcantoni. Questione di organizzazione!
Marcantoni Serena - Europa Edizioni srl, 2022
testo in italiano
Facebook & Instagram advertising da zero
Paolino Virciglio - Dario Flaccovio, 2022
testo in italiano
La destinazione turistica e le politiche di branding
Niccolai Fabrizio - Armando Editore, 2022
testo in italiano
Health crisis management. Esperienze di gestione strategica per le strutture sanitarie
Poletti Tiziano - Edizioni Centro Studi Erickson, 2022
testo in italiano
Purpose e leadership ibrida. Carteggio su organizzazioni, persone e società
Paolo Iacci - Luca Solari - Franco Angeli, 2022
testo in italiano
COVID-19 e impairment dell'avviamento
Giulio Greco - Stefano Bianchi - Michela Cordazzo - Franco Angeli, 2022
testo in italiano
Procurement rievolution. Perché il Chief Procurement Officer è oggi una delle funzioni più strategiche per l'azienda
Fabio Zonta - Lorenzo Zacchetti - Franco Angeli, 2022
testo in italiano
La trasparenza per gli enti di terzo settore
Luca Gori - Giulio Sensi - Pisa University Press, 2022
testo in italiano
I segreti del copywriting. Usare la forza delle parole per ottenere più clic, vendite e profitti
Edwards Jim - Apogeo, 2022
testo in italiano
Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B
Lorenzo Cavalieri - Franco Angeli, 2022
testo in italiano
Manager cooperativi. Un manuale per gestire imprese controcorrente, in equilibrio tra etica e business
Alessandro Messina - Altreconomia, 2022
testo in italiano
Il brand journalism del successo. Intelligenza emotiva e comunicazione carismatica
Giorgio Nadali - Lampi di Stampa, 2022
testo in italiano
Brand fan. Capire i fan per aiutare il proprio brand
Gregorio Fuschillo - Franco Angeli, 2022
testo in italiano
Gli e-sports in Italia. Come sviluppare una strategia di successo
D'Angeli Laura - Franco Angeli, 2022
testo in italiano
Cuore o cervello nel retail. Strategie per un negozio di successo che genera valore
Mischiatti Luciana - Mind Edizioni, 2022
testo in italiano
Catturare l'attenzione. Emergere e farsi notare in 3 secondi
Brendan Kane - Apogeo, 2022
testo in italiano
Dare un prezzo alle cose. Strategie di vendita e idee per il giusto pricing online, in fiera, in negozio
Dillehay James - Apogeo, 2022
testo in italiano
top