EDITORIA VARIA - Amministrazione
Integrated reporting: principi generali e prassi applicative
Matteo Pozzoli - Giappichelli Editori, 2018
testo in italiano
La scienza di far comprare. I segreti della vendita 3.0
Andrea Grassi - Ekis, 2018
testo in italiano
Team coaching on board. Winning strategies for a successfull crew
Elena Squaratti - Mind Edizioni, 2018
testo in italiano
Il miglior te stesso che puoi. Come sfruttare le tue potenzialità per raggiungere ciò che vuoi
Massimiliano Maura - Mind Edizioni, 2018
testo in italiano
Instagram marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
Chiara Cini - Apogeo, 2018
testo in italiano
Il trasferimento tecnologico tra sfide ed opportunità: ruoli e strategie degli intermediari
Elisa Villani - Giappichelli Editori, 2018
testo in italiano
L'internazionalizzazione delle imprese. Con focus sul mercato degli Emirati Arabi Uniti
libreriauniversitaria.it, 2018
testo in italiano
Il piano di fundraising. Tra dono e metodo
Luciano Zanin - Laura Lugli - Raco Guya - Maggioli Editore, 2018
testo in italiano
Fare i manager rimanendo brave persone. Istruzioni per evitare la fine del mondo (e delle aziende)
Giuseppe Morici - Giangiacomo Feltrinelli Editore, 2018
testo in italiano
Corso di economia delle amministrazioni pubbliche
Angelo R. De Dominicis - Edilazio, 2017
testo in italiano
Etica e impresa: quale responsabilità sociale? Un equilibrio complesso
Barbara Bonciani - Pisa University Press, 2018
testo in italiano
Il marketing omnicanale. L'integrazione dei canali come strategia di marketing
Sara Valentini - BUP - Bononia University Press, 2017
testo in italiano
Strategie e politiche di marketing nelle imprese sportive
Rosario Bianco - Alessandra Sorrentini - Di Palma Davide - Rogiosi Editore, 2017
testo in italiano
Digitale e manifatturiero. Impatti, prospettive e stato dell'arte per le aziende italiane
Gianluca Salviotti - Strumenti per la Didattica di Egea, 2017
testo in italiano
Le strategie d'internazionalizzazione delle imprese familiari italiane. Una verifica empirica
Vincenzo Pisano - Bannò Mariasole - Giappichelli - Adottati, 2017
testo in italiano
I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti
Emanuel Paglicci - Dario Flaccovio, 2018
testo in italiano
Gestione del brand e della reputazione. Cura in modo efficace il tuo brand e migliora la reputazione della tua azienda
Giovanni Cavaliere - Dario Flaccovio, 2018
testo in italiano
Marketing automation per e-commerce. Personalizza il tuo negozio per ogni utente e metti il turbo alle vendite
Francesco Chiappini - Dario Flaccovio, 2018
testo in italiano
Le imprese familiari. Fisionomia di un fenomeno in evoluzione
Cinzia Dessì - Michela Floris - Franco Angeli, 2017
testo in italiano
Tre volte più grandi. Manuale di negoziazione ad uso delle donne e non solo
Samantha Gamberini - Renata Borgato - Franco Angeli, 2017
testo in italiano
Bilancio e nuovi OIC. La logica e le valutazioni di bilancio nei nuovi principi contabili nazionali
Marco Tutino - Cedam, 2017
testo in italiano
Le inidoneità e le limitazioni lavorative del personale SSN. Dimensioni del fenomeno e proposte
Guglielmo Pacileo - De Pietro Carlo - Agnese Pirazzoli - Strumenti per la Didattica di Egea, 2017
testo in italiano
Materiali per il corso di analisi organizzativa nelle imprese internazionali
Maggioli Editore, 2017
testo in italiano
Dentro l'azienda. Sistemi organizzativi e manageriali
Pierantonio Bertero - Luigi Brusa - Enrico Sorano - Giuffrè Editore, 2017
testo in italiano
top