EDITORIA VARIA - Amministrazione
Il marketing omnicanale. L'integrazione dei canali come strategia di marketing
Sara Valentini - BUP - Bononia University Press, 2017
testo in italiano
Strategie e politiche di marketing nelle imprese sportive
Rosario Bianco - Alessandra Sorrentini - Di Palma Davide - Rogiosi Editore, 2017
testo in italiano
Digitale e manifatturiero. Impatti, prospettive e stato dell'arte per le aziende italiane
Gianluca Salviotti - Strumenti per la Didattica di Egea, 2017
testo in italiano
Le strategie d'internazionalizzazione delle imprese familiari italiane. Una verifica empirica
Vincenzo Pisano - Bannò Mariasole - Giappichelli - Adottati, 2017
testo in italiano
I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti
Emanuel Paglicci - Dario Flaccovio, 2018
testo in italiano
Gestione del brand e della reputazione. Cura in modo efficace il tuo brand e migliora la reputazione della tua azienda
Giovanni Cavaliere - Dario Flaccovio, 2018
testo in italiano
Marketing automation per e-commerce. Personalizza il tuo negozio per ogni utente e metti il turbo alle vendite
Francesco Chiappini - Dario Flaccovio, 2018
testo in italiano
Le imprese familiari. Fisionomia di un fenomeno in evoluzione
Cinzia Dessì - Michela Floris - Franco Angeli, 2017
testo in italiano
Tre volte più grandi. Manuale di negoziazione ad uso delle donne e non solo
Samantha Gamberini - Renata Borgato - Franco Angeli, 2017
testo in italiano
Bilancio e nuovi OIC. La logica e le valutazioni di bilancio nei nuovi principi contabili nazionali
Marco Tutino - Cedam, 2017
testo in italiano
Le inidoneità e le limitazioni lavorative del personale SSN. Dimensioni del fenomeno e proposte
Guglielmo Pacileo - De Pietro Carlo - Agnese Pirazzoli - Strumenti per la Didattica di Egea, 2017
testo in italiano
Materiali per il corso di analisi organizzativa nelle imprese internazionali
Maggioli Editore, 2017
testo in italiano
Dentro l'azienda. Sistemi organizzativi e manageriali
Pierantonio Bertero - Luigi Brusa - Enrico Sorano - Giuffrè Editore, 2017
testo in italiano
Le aziende culturali. Modelli manageriali
Giacomo Magnani - Giappichelli - Adottati, 2017
testo in italiano
Introduzione ai principi contabili internazionali
Alberto Giussani - Giuffrè Editore, 2017
testo in italiano
Interesse primario dell'azienda come principio-guida e bene comune
Emiliano Di Carlo - Giappichelli - Adottati, 2017
testo in italiano
La corporate governance nell'Unione europea: interventi di armonizzazione e best practices
Luisa Bosetti - Giappichelli - Adottati, 2017
testo in italiano
Master per giuristi d'impresa. Vol. 37: La corrente del Social Impact Investing
BUP - Bononia University Press, 2017
testo in italiano
Master per giuristi d'impresa. Vol. 38: Il trasferimento dei segni distintivi
BUP - Bononia University Press, 2017
testo in italiano
Master per giuristi d'impresa. Vol. 36: Le società partecipate
BUP - Bononia University Press, 2017
testo in italiano
Bilancio d'impresa
Anna Paris - Roberto Di Pietra - Giuseppe Ianniello - Cedam, 2017
testo in italiano
Un coach per capello. Manuale di coaching per parrucchieri
De Gregorio Alfonso - Mind Edizioni, 2018
testo in italiano
Paolo Schianchi non esiste. Tempo, immagine, identità, verità e parola in rete
Paolo Schianchi - Dario Flaccovio, 2017
testo in italiano
AI marketing. Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale
Steven Struhl - Apogeo, 2017
testo in italiano
top