EDITORIA VARIA - Amministrazione
La pratica del lean management nell'IT. Agilità e miglioramento continuo
Ignace. Medina. - Pearson Education Italia, 2014
testo in italiano
Marketing emozionale e neuroscienze
Gallucci Francesco - Strumenti per la Didattica di Egea, 2014
testo in italiano
La creazione di valore. Vol. 2: La creazione di valore per il territorio
Franco Angeli, 2015
testo in italiano
La creazione di valore. Vol. 1: La creazione di valore per l'impresa
Franco Angeli, 2015
testo in italiano
Destination governance, aziende turistiche e sviluppo sostenibile
Simona Franzoni - Franco Angeli, 2016
testo in italiano
Il profit management della ristorazione. Massimizzare i profitti integrando alle tecniche di revenue il cost controlling
Molinari Vittorio - Franco Angeli, 2016
testo in italiano
Governare i processi per governare l'impresa. Lean Six Sigma. Metodologia scientifica applicata per Kaizen Leader & Green Belt
Claudio Calabrese - Gabriele Arcidiacono - Kai Yang - Springer Italia, 2013
testo in italiano
Sistemi informativi. Il pilastro digitale di servizi e organizzazioni
Destri Giulio - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione
Rinaldi Michele - Franco Angeli, 2016
testo in italiano
Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti
Imparato Paola - Franco Angeli, 2016
testo in italiano
Gestione delle operations e dei processi
Pamela Danese - Nigel Slack - Alistair Brandon-Jones - Pearson Education Italia, 2013
testo in italiano
I centri storici delle città tra ricerca di nuove identità e valorizzazione del commercio. L'esperienza di Perugia
Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo
Beatrice Rizzi - Silvia Milani - Franco Angeli, 2015
testo in italiano
Il sistema condizionale teorico, vitale ed equifinale dei business internazionali
Tamponi Giovanni - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Squilibri e crisi nelle determinazioni quantitative d'azienda. Il contributo della dottrina italiana
Migliaccio Guido - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore
Foglio Antonio - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
La Regia Marina fuori dal Mediterraneo mar Rosso-Atlantico-mar Nero
Lembo Daniele - IBN Editore, 2016
testo in italiano
Mid-sized manufacturing companies. The new driver of italian competitiveness
Springer Italia, 2012
testo in italiano
Politiche per la cultura in Europa. Modelli di governance a confronto
Giambrone Francesco - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
La conoscenza condivisa. Verso un nuovo modello di organizzazione aziendale
Zaccarelli Guido - Franco Angeli, 2016
testo in italiano
Finanza aziendale. Vol. 1
Berk Jonathan - De Marzo Peter - Pearson Education Italia, 2012
testo in italiano
Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte
Brioschi Edoardo T. - Vita e Pensiero, 2014
testo in italiano
From total quality control to lean six sigma. Evolution of the most important management systems for the excellence
Chiarini Andrea - Springer Italia, 2012
testo in italiano
top