EDITORIA VARIA - Amministrazione
Marketing, felicità e nuove pratiche di consumo. Fra sharing, baratto e accesso
Fortezza Fulvio - Franco Angeli, 2015
testo in italiano
Marketing e creazione di valore per il territorio. Evidenze e spunti di riflessione dal caso Ferrara
Franco Angeli, 2014
testo in italiano
Root cause analysis. Investigare oltre l'ovvio Human Error
Tartari Rinaldo - Franco Angeli, 2015
testo in italiano
Il governo delle aziende sanitarie e ospedaliere. Problematiche di programmazione, rendicontazione e controllo
Roberto Jannelli - Franco Angeli, 2014
testo in italiano
Big data @l lavoro. Sfatare i miti, scoprire le opportunità
Thomas H. Davenport - Franco Angeli, 2015
testo in italiano
Le competenze digitali del manager pubblico. Una guida operativa per la nuova P.A
Iacono Giuseppe. Marzano Flavia - Maggioli Editore, 2014
testo in italiano
Le Decisioni del consumatore. Valore percepito e soddisfazione
Strumenti per la Didattica di Egea, 2014
testo in italiano
Dall'impresa al network. Profili di governance e modelli di business
Andrea Lionzo - Alessandro Lai - Riccardo Stacchezzini - Franco Angeli, 2015
testo in italiano
Smart spending: oltre i tagli. Strumenti e metodi per migliorare la spending review negli enti locali (e non solo)
Allegro Ivo - Formato Roberto - McGraw-Hill, 2014
testo in italiano
Introductin to managerial accounting
Peter C. Brewer - Garrison Ray H. - Noreen Eric W. - McGraw-Hill, 2012
testo in italiano
Use and effects of humour in international teams. A cross country comparison
Sampietro Marco - Strumenti per la Didattica di Egea, 2014
testo in italiano
Nuove alleanze per il terzo millennio. Città metropolitane e periferie recuperate
Gianfranco Dioguardi - Franco Angeli, 2015
testo in italiano
White space. Idee non convenzionali sulla comunicazione
Uslenghi Anna - Brioschi Arianna - Strumenti per la Didattica di Egea, 2014
testo in italiano
La risorsa idrica potabile. Amministrazione, gestione e tutela
Di Giuseppe Silvana - Dario Flaccovio, 2014
testo in italiano
La responsabilità sociale d'impresa in tema di diritti umani e protezione dell'ambiente. Il caso del Perù
Giuffrè Editore, 2014
testo in italiano
Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l'esperienza della creatività. Con eText. Con aggiornamento online. Con e-book
Troilo Gabriele - Pearson Education Italia, 2014
testo in italiano
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
Casarin Francesco. Levens Michael - Pearson Education Italia, 2014
testo in italiano
Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Con aggiornamento online
Solomon Michael R. - Tuten Tracy L. - Pearson Education Italia, 2014
testo in italiano
World class manufacturing: origine sviluppo e strumenti
Falcone Domenico - De Felice Fabio - Petrillo Antonella - McGraw-Hill, 2014
testo in italiano
Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani
Fiocca Renato - Franco Angeli, 2014
testo in italiano
top