EDITORIA VARIA - Amministrazione
Narrativa d'impresa. Per essere ed essere visti
Matrone Maurizio. Pinardi Davide - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
L'impresa sociale per l'innovazione sociale. Un approccio di management
Picciotti Antonio - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia
Ravazzi Cristina - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
LinkedIn per far crescere la vostra azienda. Come pubblicitari, venditori e operatori di marketing possono generare contatti commerciali, vendite e profitti
Carter Brian - Tecniche Nuove, 2013
testo in italiano
Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico
Manzone Gianni - Armando Editore, 2013
testo in italiano
Il patto dei sindaci. Le città come protagoniste della green economy
Lumicisi Antonio - Edizioni Ambiente, 2013
testo in italiano
Product innovation. Dall'idea al lancio del nuovo prodotto
Vicari Salvatore. Cillo Paola. Raccagni Deborah - Strumenti per la Didattica di Egea, 2013
testo in italiano
Presentazioni: quello che i libri non dicono. Tecniche per communicare con le slide
Ford Neal - McCullough Matthew - Schutta Nathaniel - Apogeo, 2013
testo in italiano
Il riconoscimento dell'opportunità imprenditoriale. Tra Eureka! Experience e systematic search
Solimene Laura - Vita e Pensiero, 2013
testo in italiano
Gestire e valutare le risorse intangibili delle amministrazioni pubbliche
Sauro Angeletti - Giuseppe Abbatino - Maggioli Editore, 2013
testo in italiano
Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni
Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Gli indicatori di performance nell'organizzazione. Progettare l'efficacia, l'efficienza e l'equità
Ferrari Filippo - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
I segreti delle aziende low cost. Riflessioni per il mondo delle imprese
Rizzo Giorgio - Cinosi Andrea - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Lo sviluppo del sistema di controllo interno nelle aziende sanitarie. Come ridurre i rischi amministrativo-contabili e migliorare le performance
Giancarlo Bizzarri - Dario Claudio - Jseppi Riccardo - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Riunioni che servono davvero. Ottenere risultati migliori dalle riunioni. Organizzare processi di follow-up efficaci. Usare gli incontri di lavoro per crescere
Peberdy Duncan. Hammersley Jane - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Destination Italy. Un approccio manageriale per il sistema turistico italiano
Angeloni Silvia - Pearson Education Italia, 2013
testo in italiano
L'efficienza in farmacia. I nuovi network: esperienze e prospettive
Paolo Mancini - Francesco Colbertaldo - Giulio Cesare Pacenti - Tecniche Nuove, 2013
testo in italiano
Customer relationship management
Visentin Marco - BUP - Bononia University Press, 2013
testo in italiano
Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza
Halvorson Kristina - Rach Melissa - Pearson Education Italia, 2013
testo in italiano
Wellbeing marketing. Profili di ricerca e nuovi strumenti di gestione nel mercato del benessere
Silvio Cardinali - G. Luca Gregori - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media
Invernizzi Emanuele. Romenti Stefania - Franco Angeli, 2012
testo in italiano
Accounting e potere. Il contributo interpretativo del governmentality framework
Stacchezzini Riccardo - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Imprese e burocrazia. Come le piccole e micro imprese giudicano la pubblica amministrazione. Settimo rapporto nazionale 2012
Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Il sistema unico integrato a supporto dei principi contabili internazionali IAS/IFRS
Piscitelli Vincenzo - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
top