EDITORIA VARIA - Amministrazione
Il performance measurement negli enti locali. Strumenti innovativi nella prospettiva economico-aziendale
Bigoni Michele - Giuffrè Editore, 2013
testo in italiano
L'azienda industriale. La fabbrica, l'apparato, l'organizzazione
Marco Giannini - Valentino Turini - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Visual merchandising per la cartoleria e l'ufficio
Ravazzi Cristina - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Il valore delle persone nel Toyota Production System
Wakamatsu Yoshihito - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Progetto di foresight tecnologico. Metodi e tecniche non convenzionali per immaginare il futuro della tecnologia
Bonaccorsi Andrea - Fantoni Gualtiero - Apreda Riccardo - Pisa University Press, 2013
testo in italiano
Innovare i sistemi di controllo. Affrontare la crisi e sostenere la crescita
Marco Morelli - Laura Zoni - Strumenti per la Didattica di Egea, 2013
testo in italiano
Consigli di amministrazione delle società quotate e qualità degli utili in Italia. Un'analisi empirica nell'era IFRS
Antonio Marra - Strumenti per la Didattica di Egea, 2013
testo in italiano
Il sistema di controllo gestionale. Metodi e strumenti per il check-up e la progettazione
Guerrini Andrea - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Twitter power 2.0. Come dominare il mercato un Tweet alla volta
Comm Joel - Mylife, 2014
testo in italiano
Mobile marketing & communication. Consumatori imprese relazioni
Cherubini Sergio - Pattuglia Simonetta - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Per fare impresa. Il caso Toscano: una storia italiana
Toscano Ilario A. - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
La classe dirigente pubblica. Ruoli di governo e capacità amministrativa
Ediesse, 2013
testo in italiano
Wellness marketing. Nuove strategie per nuovi trend
Ancarani Fabio - Gisco Aurelio - Strumenti per la Didattica di Egea, 2013
testo in italiano
Contraffazione e cambiamento economico. Marche, imprese, consumatori
Strumenti per la Didattica di Egea, 2013
testo in italiano
Nuove strategie delle imprese italiane
Alessandro Arrighetti - Fabrizio Traù - Donzelli Editore, 2013
testo in italiano
Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
Diegoli Gianluca - Apogeo, 2013
testo in italiano
Il governo delle imprese. Meccanismi di funzionamento e sistemi paese a confronto
Zona Fabio - Strumenti per la Didattica di Egea, 2012
testo in italiano
Narrativa d'impresa. Per essere ed essere visti
Matrone Maurizio. Pinardi Davide - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
L'impresa sociale per l'innovazione sociale. Un approccio di management
Picciotti Antonio - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia
Ravazzi Cristina - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico
Manzone Gianni - Armando Editore, 2013
testo in italiano
top