EDITORIA VARIA - Amministrazione
La responsabilità sociale dell'azienda. Strategie, processi, modelli
De Nicola Manuel - Franco Angeli, 2012
testo in italiano
Lavorare per obiettivi. Il segreto per ottenere di più da sé e dagli altri
Larrie A. Rouillard - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Principi contabili e di controllo interno per le aziende sanitarie ed ospedaliere
Persiani Niccolò - Franco Angeli, 2011
testo in italiano
Costi standard ricoveri. Manuale per elaborare ed utilizzare in un'ottica strategica gli indicatori gestionali relativi alla degenza ospedaliera
Crupi Domenico - Lagostena Adriano - Pasdera Alberto - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Processi strategici e di marketing nel settore della nautica da diporto
Fortezza Fulvio - Franco Angeli, 2011
testo in italiano
Strumenti statistici per il controllo dei processi
Belluco Enzo - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Il rendiconto finanziario dei flussi di liquidità. Guida all'analisi e alla pianificazione finanziaria delle PMI attraverso i flussi di liquidità
Bartoli Furio - Franco Angeli, 2012
testo in italiano
Il sistema congressuale. Attori, strategie, risultati
Caso Raffaella - D'Angella Francesca - Franco Angeli, 2013
testo in italiano
Management. Concetti e applicazioni
Megginson Leon C. - Pietri Paul H. jr. - Mosley Donald C. - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
L'arte della formazione. Metafore della formazione esperienziale
Rago Emilio - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Il bilancio di esercizio e consolidato delle imprese ordinarie, bancarie, finanziarie, sportive ed assicurative. Problematiche civili, penali e tributarie
D'Amora Salvatore. Quatraro Bartolomeo - Giuffrè Editore, 1998
testo in italiano
Le valutazioni di bilancio
Alberto Bertoni - Fabio Corno - Silvia Fossati - Guerini e Associati, 2012
testo in italiano
La riforma rivoluzionaria. Leadership, gruppi professionali e valorizzazione delle risorse umane nelle pubbliche amministrazioni
Cocozza Antonio - Franco Angeli, 2012
testo in italiano
Marketing, tecnologia e globalizzazione. Le sfide della competizione globale e delle tecnologie digitali per il marketing
Stocchetti Andrea - Buzzavo Leonardo - Franco Angeli, 2012
testo in italiano
L'imprenditore della piccola e media impresa sopravviverà?
Cilli Angelo - Franco Angeli, 2012
testo in italiano
Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo
Fabris Giampaolo. Minestroni Laura - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
La valutazione della performance nelle aziende pubbliche locali. Rapporto tra organi di governo e dirigenti
Maggi Davide - Interlinea, 2012
testo in italiano
Risorse umane internazionali. Cultura, competenze, strategia
Prandstraller Francesca. Quacquarelli Barbara - Maggioli Editore, 2011
testo in italiano
Bolle reputazionali. Analisi e gestione della comunicazione sociale e del passaparola su prodotti e marche
De Angelis Matteo - Strumenti per la Didattica di Egea, 2012
testo in italiano
The value relevance of financial reporting before and during the global financial crisis
Fornaciari Luca - Pesci Caterina - Giuffrè Editore, 2013
testo in italiano
Money and gift at work
Pellegrini Davide - Strumenti per la Didattica di Egea, 2012
testo in italiano
Marketing channel trends. Ediz. italiana
Grandi Sebastiano - Fornari Edoardo - Strumenti per la Didattica di Egea, 2012
testo in italiano
top