EDITORIA VARIA - Amministrazione
Creatività per l'innovazione. Come produrre idee vincenti per migliorare la competitività
Clocchiatti Gianni - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Spot, un film di 30 secondi. Come nasce e si riproduce la pubblicità televisiva
Carpegna Massimo - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Il sistema di controllo interno nella prospettiva del risk management
D'Onza Giuseppe - Giuffrè Editore, 2008
testo in italiano
La gestione del brand nel B2B
Kotler Philip. Pfoertsch Waldemar - Tecniche Nuove, 2008
testo in italiano
Il foglio elettronico come strumento per il problem solving. Metodi e modelli per le organizzazioni. Con CD-ROM
Chiappi Roberto - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Competere in un mondo piatto. Inventare l'impresa in un mondo senza confini
Fung Victor K. - Fung William K. - Wind Yoram J. - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano
The global brain. Creare innovazione nel mercato aperto
Nambisan Satish. Sawhney Mohanbir - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano
Il valore del cliente. Strategie per creare profitto e fidelizzazione
Kumar V. - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano
Aggregazioni aziendali. Guida all'applicazione degli IFRS
Strumenti per la Didattica di Egea, 2008
testo in italiano
IAS/IFRS - US GAAP. Principi contabili italiani. Confronto e differenze
Rossi Riccardo - Abate Ettore - Ambrogio Virgilio - Strumenti per la Didattica di Egea, 2008
testo in italiano
La misura delle prestazioni nel bilancio di esercizio. Il comprehensive income statement
Pisani Michele - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Marketing dei servizi. Casi di studio
Iacovone Laura. Lovelock Christopher. Wirtz Jochen - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano
Le aziende pubbliche. Management, programmazione, controllo. Vol. 1: Stato, regione, ente locale, ente previdenziale
D'Alessio Lidia - Liguori Editore, 2008
testo in italiano
Marketing relazionale e consumatori alleati. Come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente
Foglio Antonio - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Le imprese sociali. Modelli di governance e problemi gestionali
Franco Angeli, 2007
testo in italiano
I nuovi professionisti delle vendite. Consigli pratici e tecniche psicologiche per venditori di successo nel mercato globale
Marcolin Francesco. Miotto Loris - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Le modifiche della disciplina codicistica del bilancio di esercizio: il progetto OIC di attuazione delle direttive nn. 51/2003 e 65/2001. Atti del Convegno (2007)
Giuffrè Editore, 2008
testo in italiano
L'arte dello shopping. All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare
Foglio Antonio - Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Il futuro che non c'era. Costruire la realtà nel laboratorio della mente
Wind Jerry. Crook Colin. Ghunter Robert - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano
Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente
Gupta Sunil - Lehmann Donald R. - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano
Arte e scienza dell'innovazione. La nuova economia delle opportunità
Peter Boatwright - Johnatan Cagan - Vogel Craig M. - Pearson Education Italia, 2008
testo in italiano
Shopper Marketing. Creare Valore nei Luoghi di Acquisto
Cardinali Maria Grazia - Strumenti per la Didattica di Egea, 2009
testo in italiano
top