EDITORIA VARIA - Amministrazione
Estratto dalla seconda edizione di «Economia e gestione dell'impresa»
Sciarelli Sergio - Cedam, 2003
testo in italiano
Profili di economia aziendale e di ragioneria. Vol. 1: Bilancio di esercizio, valori mobiliari, imposte sul reddito e IVA
Cedam, 2003
testo in italiano
La cultura contabile nello scenario internazionale. Istituzioni, principi ed esperienze
Di Pietra Roberto - Cedam, 2002
testo in italiano
Il professionista e il sistema dei controlli. Ruoli e competenze dell'economista d'impresa
Dalla Sega Franco - Vita e Pensiero, 2004
testo in italiano
Innovazione e partecipazione. I casi Barilla e Parmalat
Pini Paolo - Delsoldato Luca - Ediesse, 2005
testo in italiano
Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro?
Brunetti Federico - Giappichelli - Adottati, 2004
testo in italiano
Vitalità e longevità d'impresa. L'esperienza delle aziende ultracentenarie
Giaretta Elena - Giappichelli - Adottati, 2004
testo in italiano
Il sistema aziendale: contabilità e bilancio
Fortunati Varia - Salmi Enrico - Clueb, 2002
testo in italiano
L'impresa per imparare. Appunti per una teoria relazionale dell'organizzazione
Rosa Maurizio - Clueb, 2001
testo in italiano
I corridoi paneuropei. Ragioni, fonti, amministrazione
Chiti Edoardo - Cafaro Susanna - Argo Editrice, 2004
testo in italiano
Il project management per le aziende sanitarie. Scelte, strumenti, fattibilità per il governo di sistemi complessi
Pintus Elisa - McGraw-Hill, 2003
testo in italiano
Customer satisfaction. Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto
Michael D. Johnson - Anders Gustafsson - Guerini e Associati, 2003
testo in italiano
Carnet. Metafore per manager, boiardi e anime candide
Unnia Mario - Guerini e Associati, 2005
testo in italiano
Il management del Titanic. Lezioni da un naufragio
Lang Henry - Tecniche Nuove, 2004
testo in italiano
Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing
Caruso Eugenio - Tecniche Nuove, 2004
testo in italiano
Marketing bancario e metodi statistici applicati. Vol. 1: Dati di mercato: raccolta, trattamento, elaborazione, interpretazione
De Luca Amedeo - Franco Angeli, 2003
testo in italiano
La direzione per obiettivi. Una nuova tecnica direzionale per migliorare i risultati aziendali
Humble John W. - Franco Angeli, 2002
testo in italiano
La qualità come strumento di management innovativo. ISO 9000 e qualità studiate e interpretate attraverso 12 casi
Costantini Maurizio - Lafratta Pietro - Bettelli Gabriella - Franco Angeli, 2002
testo in italiano
GPRS, UMTS, WI-FI e le tecnologie di IVª generazione. Il futuro della comunicazione mobile
Marinuzzi Francesco. Tortoreto Francesco - Franco Angeli, 2003
testo in italiano
Intranet content management. Come condividere le informazioni e le conoscenze attraverso Intranet
Traversari Maurizio - Franco Angeli, 2003
testo in italiano
top