Autore: Philip Kotler
Il nuovo marketing imprenditoriale
Philip Kotler - Hermawan Kartajaya - Den Huan Hooi - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2024
testo in italiano
Online fashion
Philip Kotler - Riccardo Pozzoli - Giuseppe Stigliano - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2021
testo in italiano
Brand activism. Dal purpose all'azione
Philip Kotler - Sarkar Christian - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2020
testo in italiano
Marketing 6.0
Philip Kotler - Hermawan Kartajaya - Iwan Setiawan - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2025
testo in italiano
Social media marketing
Philip Kotler - Hollensen Svend - Opresnik Marc Oliver - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2025
testo in italiano
Innomarketing. Il modello ABCDE: dalla creatività, al lancio, alla gestione
Philip Kotler - Trias de Bes Fernando - Etas, 2011
testo in italiano
I dieci peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
Philip Kotler - Gruppo Editoriale Giunti, 2019
testo in italiano
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
Philip Kotler - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2017
testo in italiano
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
Philip Kotler - Aboca Museum Edizioni, 2022
testo in italiano
Social media marketing
Philip Kotler - Hollensen Svend - Opresnik Marc Oliver - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2022
testo in italiano
Marketing 5.0
Philip Kotler - Hermawan Kartajaya - Iwan Setiawan - Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, 2021
testo in italiano
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
Philip Kotler - Ekis, 2018
testo in italiano
Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia
Philip Kotler - Il Mulino, 2017
testo in italiano
Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding
Kotler Philip. Pfoertsch Waldemar - Tecniche Nuove, 2013
testo in italiano
La gestione del brand nel B2B
Kotler Philip. Pfoertsch Waldemar - Tecniche Nuove, 2008
testo in italiano
top