Guddesign_09. Denso Design
Alinea Editrice
Testo Italiano e Inglese.
Firenze, 2008; br., pp. 112, ill. b/n e col., cm 24x30.
(Riviste).
collana: Guddesign
Soggetto: Design
Testo in:
Peso: 0.65 kg
SOMMARIO: USER (UN)FRIENDLY Gabriele Vescovi; PACKAGING: INNOVARE, COMUNICARE, EMOZIONARE Elena Pianese; DO ANDROIDS...? Antida Gazzola, Claudio Puccetti; ODED EZER, ALL'ANAGRAFE COSTRUTTORE DI LETTERE E ALFABETI Cinzia Ferrara; COMUNICARE L'ENERGIA. IL DESIGN PER LA VALORIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA Silvia Pericu; DUE FUNZIONI DELLA PERCEZIONE VISIVA Alfredo Paternoster; DO YOU BELIEVE IN THE USERS? LA DIGITALIZZAZIONE DELL'ESPERIENZA NEL PRODOTTO VIDEOLUDICO Stefano Grande; DEI SENSI E DELLA RAGIONE Ruggero Pierantoni; ARTE_INTELLIGENZA EMOTIVA E SENSOLOGIA Viana Conti; IL DESIGN E' COME I FIORI Enrico Piazze; VEDERE... TOCCARE... DISEGNARE UN'IDENTITÀ ATTRAVERSO IL LINGUAGGIO DEI DUE SENSI VISTA E TATTO Maria Linda Falcidieno; VERSO LA RICERCA DELLA QUALITÀ D'USO DEI PRODOTTI INDUSTRIALI Francesco Trabucco; L'APPROCCIO GESTALTICO ALLA PERCEZIONE NELLA DIDATTICA DEL DESIGN Anna Serra; DAL ROBOT SENSIBILE AL ROBOT SENTIMENTALE. IMPLICAZIONI EMOZIONALI DEL PROGETTO Nicola Crea; DECOSTRUIRE I SENSI Luca Mazzari; CULTURA DIGITALE: LE TRASFORMAZIONI SENSORIALI E VISIVE DEL PROGETTO Vincenzo Cristallo; PERCEZIONI Carlo Vannicola