libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Guddesign_09. Denso Design

Alinea Editrice

Testo Italiano e Inglese.
Firenze, 2008; br., pp. 112, ill. b/n e col., cm 24x30.
(Riviste).

collana: Guddesign

Soggetto: Design

Testo in: testi in  inglese, italiano  testi in  inglese, italiano  

Peso: 0.65 kg


SOMMARIO: USER (UN)FRIENDLY Gabriele Vescovi; PACKAGING: INNOVARE, COMUNICARE, EMOZIONARE Elena Pianese; DO ANDROIDS...? Antida Gazzola, Claudio Puccetti; ODED EZER, ALL'ANAGRAFE COSTRUTTORE DI LETTERE E ALFABETI Cinzia Ferrara; COMUNICARE L'ENERGIA. IL DESIGN PER LA VALORIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA Silvia Pericu; DUE FUNZIONI DELLA PERCEZIONE VISIVA Alfredo Paternoster; DO YOU BELIEVE IN THE USERS? LA DIGITALIZZAZIONE DELL'ESPERIENZA NEL PRODOTTO VIDEOLUDICO Stefano Grande; DEI SENSI E DELLA RAGIONE Ruggero Pierantoni; ARTE_INTELLIGENZA EMOTIVA E SENSOLOGIA Viana Conti; IL DESIGN E' COME I FIORI Enrico Piazze; VEDERE... TOCCARE... DISEGNARE UN'IDENTITÀ ATTRAVERSO IL LINGUAGGIO DEI DUE SENSI VISTA E TATTO Maria Linda Falcidieno; VERSO LA RICERCA DELLA QUALITÀ D'USO DEI PRODOTTI INDUSTRIALI Francesco Trabucco; L'APPROCCIO GESTALTICO ALLA PERCEZIONE NELLA DIDATTICA DEL DESIGN Anna Serra; DAL ROBOT SENSIBILE AL ROBOT SENTIMENTALE. IMPLICAZIONI EMOZIONALI DEL PROGETTO Nicola Crea; DECOSTRUIRE I SENSI Luca Mazzari; CULTURA DIGITALE: LE TRASFORMAZIONI SENSORIALI E VISIVE DEL PROGETTO Vincenzo Cristallo; PERCEZIONI Carlo Vannicola

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci