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Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 352, cm 15x23.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 45).
(Impresa, comunicazione, mercato - diretta da Giampaolo Fabris).

collana: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-464-5886-9 - EAN13: 9788846458865

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.576 kg


In questo libro, David A. Aaker, massimo esperto mondiale di gestione della marca, insegna ai manager a costruire una strategia del brand portfolio, in grado di supportare la strategia di business dell'azienda, e di creare rilevanza, differenziazione, leverage e chiarezza. Analizzando i casi di marche globali di successo, come Dell, Disney, Microsoft, Sony, Dove, Intel, Citigroup e PowerBar, Aaker dimostra che delle strategie efficaci e coesive hanno consentito ai manager di rivitalizzare le marche, di promuovere la crescita del business e di mettere disciplina in portafogli confusi e ridonanti, pieni di marche principali, sottomarche, sponsor, co-brand ed estensioni di marca.

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