libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

C'era una volta il marketing

Santelli Editore

Milano, 2022; br., pp. 156, cm 14x21.
(Business Deluxe Santelli).

collana: Business Deluxe Santelli

ISBN: 88-9292-959-3 - EAN13: 9788892929593

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Perché C'era una volta il marketing? Perché se una persona che non sa nulla di marketing si mette oggi alla ricerca d'informazioni sull'argomento, per capire di che cosa si stia parlando, si trova davanti a un'offerta incredibilmente vasta di proposte. Si tratta, però, sempre di "marketing" più... un aggettivo: marketing contagioso, emozionale, guerriglia marketing, neuromarketing e chi più ne ha più ne metta. Perciò, questo testo propone un approccio di base al marketing, per chi non ne sa nulla o per chi vuole ripercorrere la strada già esplorata e tornare alle origini, per recuperare semplicità e immediatezza.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.29
€ 13.99 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci