libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Vendere e comprare con Internet

Sperling & Kupfer

Milano, 1998; br., pp. 130.
(Le Basi del Management).

collana: Le Basi del Management

ISBN: 88-200-2597-3 - EAN13: 9788820025977

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.62 kg


La nostra epoca è contraddistinta da una rapida e appassionante evoluzione tecnologica che offre alle imprese straordinarie opportunità. Le stime parlano di milioni di utenti che giornalmente si collegano con la "rete delle reti" e di quasi un milione di aziende che già la utilizzano per scopi commerciali. Nei prossimi anni, quindi, Internet modificherà significativamente le abitudini delle imprese e dei loro clienti: capire quali potenzialità questo mezzo offre è strategico per lo sviluppo dell'azienda. Lo scopo di questo volume è di illustrare i vantaggi che si possono conseguire usando Internet e fornire utili consigli per il suo utilizzo. Stati Uniti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci