libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Valutare. Percorsi e tracciati di analisi pedagogica

La Scuola Editrice

Brescia, 2008; br., pp. 222, cm 13x21.
(Elementi Scienze Educazione).

collana: Elementi Scienze Educazione

ISBN: 88-350-2306-8 - EAN13: 9788835023067

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.295 kg


Il volume approfondisce l'attività valutativa vista come processo che qualifica ogni azione dell'esperienza formativa, soprattutto a livello scolastico. Partendo da un'analisi fenomenologia, lo studio considera i tre "luoghi" della valutazione (persone, concetti, idee) che possono rendere problematico dal punto di vista pedagogico l'attività di chi deve valutare.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci