libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Customer experience design. Progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali

Franco Angeli

Milano, 2017; br., pp. 152.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 20).

collana: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-917-5158-8 - EAN13: 9788891751584

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.26 kg


La capacità di progettare esperienze efficaci si sta rivelando sempre più la leva che marche e aziende hanno a disposizione per coinvolgere e deliziare le persone, in un'arena competitiva in cui, da sole, le caratteristiche funzionali di prodotti e servizi non bastano più. Questa capacità passa sempre più attraverso il digitale: già oggi il digitale non è più solo uno degli ambienti dove le esperienze prendono forma e vengono veicolate, ma diventa spesso il paradigma nativo dell'intero processo di CX design. In che modo è allora possibile progettare esperienze di marca memorabili sui media digitali e attraverso le tecnologie digitali? Questo libro offre delle risposte a questo interrogativo, proponendo un viaggio tra principi di experience management, variabili progettuali, metodi e strumenti di digital experience design e integrando costantemente discipline come management, marketing, design, psicologia e comunicazione narrativa. Il punto di arrivo è un metodo originale per progettare customer experience ottimali, che consente di trarre vantaggio da tutte le componenti collaborative e social che i media e le tecnologie digitali mettono a disposizione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 21.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci