libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Management del turismo. Imprese e destinazioni nella new economy del turismo

Cedam

Padova, 2021; br., pp. 426.

ISBN: 88-13-37632-4 - EAN13: 9788813376321

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.045 kg


In pochi decenni il settore turistico si è trasformato da artigianale a post-industriale, mantenendo posizioni di vertice nei ranking mondiali, ed è chiamato ora ad affrontare la complessa transizione al digital tourism. Il testo analizza l'evoluzione del settore nel contesto globale, con particolare attenzione sia alla competitività di destinazioni e imprese sia alle criticità sistemiche con l'ausilio di focus e case history mirate, utili per l'analisi delle tematiche che emergono dalle trasformazioni in atto. Con un approccio "knowledge-vision-solution" vengono fornite le metodologie e le tecniche necessarie per la formulazione delle strategie aziendali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 45.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci