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Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda. Nuova ediz

Mind Edizioni

Milano, 2018; br., pp. 166.
(Saggi Mind).

collana: Saggi Mind

ISBN: 88-6939-237-6 - EAN13: 9788869392375

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.8 kg


La negoziazione non è sinonimo di condurre una trattativa o di compromesso. Non fa leva su persuasione o, peggio, coercizione. Non è frutto di reciproche rinunce o concessioni che impoveriscono e scontentano tutti. La negoziazione è una competenza trasversale, strategica per chi voglia vantare una solida leadership, costruire relazioni proficue e durature, impattare positivamente sul conto economico e sulle marginalità aziendali. Ogni negoziazione ha dinamiche sempre uguali, a prescindere da chi, che cosa e perché si negozia. Ha un processo che è sempre uguale. Padroneggiarlo vuol dire gestire con efficacia qualunque trattativa e concluderla al meglio. Questa seconda edizione de "Il manager della negoziazione" propone al lettore contenuti più snelli e una nuova grafica.

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