libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Tecnologie self-service e scelte del consumatore. Come l'utilizzo di tecnologie self-service modifica le valutazioni e le preferenze dei consumatori

BUP - Bononia University Press

Bologna, 2017; br., pp. 104, ill.

ISBN: 88-6923-255-7 - EAN13: 9788869232558

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.5 kg


Il volume coniuga due fenomeni molto diffusi e studiati dalla letteratura di marketing nell'ambito della grande distribuzione: la partecipazione del cliente al servizio e l'utilizzo di tecnologie self-service (le cosiddette self-service technologies, SST). La grande diffusione di SST rende necessario uno sforzo di sistematizzazione dei contributi accademici che dapprima hanno indagato le determinanti dell'adozione, e successivamente si sono focalizzati sulla valutazione delle SST per comprendere la probabilità di un utilizzo continuativo. In questo volume vengono presentate le principali teorie alla base dell'utilizzo di SST, concentrandosi su aspetti quali gli antecedenti, i fattori situazionali, le caratteristiche personali e le valutazioni post-utilizzo. La trattazione è arricchita da tre studi empirici che contribuiscono ad avanzare la conoscenza sul tema.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.10
€ 18.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci