libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Febbre da vinile. Una esilarante avventura ad alta fedeltà

Libromania

Novara, 2021; br., pp. 224, cm 15x21.

ISBN: 88-511-9428-9 - EAN13: 9788851194284

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.075 kg


New York, novembre 2020. L'America ha un nuovo presidente completamente diverso dal suo predecessore. Il "ragazzo nato per correre", Bruce Springsteen in persona sta per tenere il suo primo discorso da presidente eletto in diretta dal VinylStuff NYC, il negozio di dischi che Tata e Hi-Fi hanno costruito sulle ceneri del predecessore italiano a Cesenatico. È tutto pronto. Le bandierine a stelle e strisce, le telecamere, gli ospiti illustri. Pronti ad ascoltare ciò che il Boss avrà da dire alla nazione. Ma accade qualcosa di imprevisto. Un tizio sale sul palco e punta una pistola contro il presidente. Minaccia di farsi saltare in aria; di colpire ancora una volta l'America dritta al cuore. Hi-Fi però sa cosa fare, come sempre del resto. Il proprietario del VinylStuff lancia la sua sfida e la battaglia assume improvvisamente un altro volto. Il tempo stringe. La musica scalpita. Hi-Fi è pronto. L'avversario pure. Dopo 'Fedeli al vinile', tornano Tata e Hi-Fi alle prese con una nuova avventura a stelle e strisce. Nei giorni in cui il vinile è tornato di gran moda, l'mp3 è diventato obsoleto e la musica liquida imperversa, insieme a personaggi grotteschi e fanatici della musica analogica, i nostri eroi si ritroveranno coinvolti in una faccenda più grande di loro. E ancora una volta la domanda è "Chi la spunterà?".

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci