libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Instagram Strategy. Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2019; br., pp. 304, ill. b/n e col., cm 16x23.
(Digital Marketing Pro).

collana: Digital Marketing Pro

ISBN: 88-203-9075-2 - EAN13: 9788820390754

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.9 kg


Instagram è oggi la vetrina di migliaia di aziende italiane che approcciano i social network per intercettare nuovi clienti, ma che purtroppo non possiedono le competenze per capire come attraverso Instagram si possano ottenere risultati eccellenti. Per questo sono facili vittime di sedicenti esperti e finti influencer i cui numeri, se analizzati correttamente, non creano alcun valore. Questo libro spiega come usare Instagram per intercettare potenziali clienti, come riconoscere e distinguere i veri influencer e come analizzare i numeri legati all'uso di questo social nelle campagne pubblicitarie. Interamente a colori, Instagram Strategy è corredato di numerosi esempi e casi studio reali, da cui il lettore può prendere spunto per capire come Instagram possa integrarsi efficacemente in una strategia di web marketing in grado di produrre ottimi risultati.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.40
€ 29.90 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci