libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Vendere online 5.0. Realizzare un e-commerce vincente

Mind Edizioni

Milano, 2017; br., pp. 150.
(Le Vie del Successo).

collana: Le Vie del Successo

ISBN: 88-6939-143-4 - EAN13: 9788869391439

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.72 kg


Realizzare un e-commerce per la vendita online è un passo imprescindibile per dare una svolta alla propria attività commerciale oggi e lo è ancora di più se si vuole creare un business sostenibile partendo da zero. In ogni caso è necessaria un'attenta pianificazione che si articola in diverse fasi: dalla valutazione del mercato e della clientela all'individuazione del target cui rivolgersi e dei bisogni da soddisfare, dalla ricerca dei fornitori a quella dei partner, dalla definizione del prezzo dei prodotti alla loro organizzazione in categorie coerenti e ordinate, dalla logistica delle merci alla gestione delle spedizioni, delle consegne e dei resi. La creazione del sito costituisce la fase finale della realizzazione di un progetto e-commerce e l'attività di promozione dovrà essere studiata e sostenuta con gli strumenti attuali di automazione e web marketing. Grazie al metodo esposto in questo libro potrai risparmiare tempo e denaro e soprattutto evitare gli errori tipici di chi, preso dalla fretta di iniziare, ha creato un sito web senza una strategia e procedendo a caso. Scopri subito il metodo per iniziare la tua attività online di successo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.30
€ 11.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci