libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Influencer confidential. Stiamo sbagliando tutto?

Istituto Geografico De Agostini

Novara, 2020; br., pp. 196.

ISBN: 88-511-7558-6 - EAN13: 9788851175580

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


L'autore parte dalle definizioni: cosa intendiamo con influencer marketing e perché non è una novità. Le teorie sull'influenzamento, il pensiero di massa e la psicologia dei gruppi ci insegnano che spesso - più di quanto possiamo immaginare - le nostre scelte non sono propriamente nostre ma si ispirano a comportamenti e seguono suggerimenti di persone per noi rilevanti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.15
€ 14.90 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci