libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Programmo anch'io. Impara con Scratch e divertiti a programmare 4 giochi

Editoriale Scienza

Illustrazioni di Tornior R. e Malingrëy M.
Traduzione di Zorzetti G.
Trieste, 2017; br., pp. 128, ill., cm 20x20.
(A Tutta Scienza).

collana: A Tutta Scienza

ISBN: 88-7307-888-5 - EAN13: 9788873078883

Extra: da 8 anni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.7 kg


Impara a programmare divertendoti! In questo libro trovi 4 videogiochi da costruire passo dopo passo: trova il diamante maledetto, aiuta i Mostri Snak a fare merenda evitando la pericolosa frutta fresca, diventa campione di basket e pilota l'astronave ZX 80 attraverso una tempesta di asteroidi... Grazie alle istruzioni, programmare diventa un gioco da ragazzi! E non è finita: ogni gioco può essere personalizzato con suoni, disegni, nuove regole... perché non si finisce mai di imparare (e di giocare!). Età di lettura: da 8 anni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.90

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci