libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Introduzione al diritto dei consumatori

Gius. Laterza & Figli

Bari, 2006; br., pp. VI-280, cm 14,5x21,5.
(Manuali Laterza. 231).

collana: Manuali Laterza

ISBN: 88-420-7998-7 - EAN13: 9788842079989

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.31 kg


In una società dominata dal mercato il consumatore è il protagonista della vita economica e civile. Garantire i diritti dei consumatori significa porre le basi di un mercato veramente concorrenziale, favorendo l'accesso a beni e servizi meno costosi e più efficienti. Significa anche tutelare i cittadini dagli abusi di un'economia senza regole. In questo volume, una sintesi autorevole e didatticamente efficace di una materia sempre più rilevante nell'ambito dell'organizzazione sociale e degli studi giuridici.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci