libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La comunicazione economico-finanziaria d'impresa sul mercato dei capitali

Giappichelli Editori

Torino, 2001; br., pp. 152, ill.
(Studi Aziendali. Studi e Ricerche. 12).

collana: Studi Aziendali. Studi e Ricerche

ISBN: 88-348-1139-9 - EAN13: 9788834811399

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.73 kg


Il lavoro indaga il sistema della comunicazione economico-finanziaria delle societa' quotate in una prospettiva aziendale, che pone l'informativa di bilancio in una posizione baricentrica nella comunicazione economica esterna, ma che si arricchisce di metodi e strumenti piu' innovativi volti ad incrementare la qualita' della comunicazione aziendale a contenuto economico. In particolare, sulla base delle recenti modifiche introdotte nel nostro Paese per effetto della riforma della Corporate Governance, sono state considerate le caratteristiche della comunicazione economico-finanziaria di natura eccezionale, periodica, continua ed episodica delle societa' quotate. Infine, sono state prese in esame le piu' recenti tendenze in tema di cross-border-offerings, per valutare le possibili prospettive di armonizzazione contabile internazionale sui mercati mobiliari.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci