libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

I musei delle aziende. La cultura della tecnica tra arte e storia

Franco Angeli

Milano, 1997; br., pp. 256.
(La Società. 4).

collana: La Società

ISBN: 88-464-0018-6 - EAN13: 9788846400185

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.23 kg


Questo libro si propone come la prima guida dei musei e delle collezioni di quelle aziende che non hanno voluto disperdere la memoria storica del loro fare. Il libro spiega anche come realizzare un museo aziendale: come strutturarlo, quali sono le diverse classificazioni e le differenti tipologie, quali sono i target di pubblico interessati e come il museo può essere utilizzato dall'azienda che lo crea.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci