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Customer relationship marketing. Come valorizzare il capitale clienti

Etas

Milano, 2001; br., pp. 208, cm 14x22.
(Marketing e Vendite).

collana: Marketing e Vendite

ISBN: 88-453-1103-1 - EAN13: 9788845311031

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


Le aziende sono sempre più consapevoli di dover dedicare ai propri clienti maggior cura e attenzione. Questo è il risultato logico dello spostamento da un'economia focalizzata sul prodotto a un'altra incentrata sul servizio al cliente. Affrontare la nuova sfida non è facile: in un contesto tecnologico in rapida evoluzione gran parte delle imprese continuano a utilizzare strategie e sistemi basati su modelli inadeguati. Occorre perciò costruire un quadro di riferimento capace di sviluppare la risorsa più importante: il valore, appunto, della clientela. A questo scopo, il libro propone un modello di analisi dei clienti costruito intorno a tre elementi fondamentali: marca, prodotto e relazione.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci