libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale

Edizioni NPE

Battipaglia, 2020; br., pp. 176, ill., cm 15,5x21,5.
(Narrativa. 30).

collana: Narrativa

ISBN: 88-3627-023-9 - EAN13: 9788836270231

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.84 kg


Dall'esperienza di un imprenditore ed esperto di comunicazione, un libro semplice e scorrevole, pieno di consigli utili per le piccole e medie aziende, con un occhio particolare ai brand di famiglia e alla comunicazione sociale. I brand di famiglia hanno qualcosa in più: una visione a lungo termine, un senso di impegno e dedizione, di sacrificio, di soddisfazione, di orgoglio. Sono queste le aziende che è fondamentale valorizzare con la giusta strategia di comunicazione. Prefazione di Federico Moccia.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.90
€ 19.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci