libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Corso di economia, estimo, marketing e legislazione. Vol. 1

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2012; br., pp. XIV-402, cm 19,5x26.

ISBN: 88-203-4959-0 - EAN13: 9788820349592

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.72 kg


La materia trattata è presentata con chiarezza espositiva e semplicità di linguaggio. In tal modo lo studente è in grado di cogliere con immediatezza i concetti fondamentali delle teorie macro e microeconomiche esposte. Numerosi sono, per ogni argomento, i collegamenti e gli esempi pratici che seguono l'esposizione teorica, che garantiscono una buona preparazione sia per approfondire gli studi estimativi, sia per affrontare l'attività professionale. Come richiesto dalle indicazioni ministeriali, sono inseriti gli aspetti innovativi del nuovo ordinamento che, nel biennio, riguardano la normativa nazionale e comunitaria, relativa al settore e alla sicurezza e tutela ambientale, con particolare riguardo alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Sono aggiornati tutti i temi che è necessario conoscere per portare avanti correttamente l'attività e per il buon andamento del bilancio aziendale, in particolare: normativa fiscale, trasferimento della proprietà immobiliare, sistema previdenziale, titoli di credito, rapporti con le banche.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci