libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il franchising. Valutare, organizzare e gestire un'attività in franc hising

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2001; br., pp. VIII-318.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-132-3 - EAN13: 9788883631320

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.53 kg


In Italia più di 31.000 piccoli operatori del commercio e dei servizi sono legati in qualità di affiliati a reti di franchising. Lo scopo di questa guida è offrire una visione globale delle realtà e delle conseguenti problematiche coinvolte nel fenomeno, fornendo un quadro articolato che affronta tutti i vari approcci o aspetti dell'attività, dall'organizzazione, al marketing, alle tecniche di convincimento di affiliati e collaboratori, agli aspetti finanziari e di bilancio ed alle problematiche legali e fiscali. Capire il franchising, le sue regole e il suo finanziamento è interessante per un esteso numero di soggetti, imprenditori, commercialisti, avvocati, esperti di organizzazione aziendale e di marketing, di informatica e di Internet.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci