libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'implementazione dei nuovi media all'interno dei luoghi di lavoro e la miscomunicazione. Analisi, relazioni e aspetti affascinanti

Bonfirraro Editore

Barrafranca, 2011; br., pp. 88, ill.

ISBN: 88-6272-035-1 - EAN13: 9788862720359

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.42 kg


I nuovi media e in particolare i social media applicati al mondo del lavoro. Un indagine a 360 gradi per scoprire, analizzare, verificare e confermare come i social media siano in grado di inserirsi e sostituirsi alle funzioni tradizionali, dalla comunicazione al marketing, creando opportunità e business. La domanda, per nulla ovvia, che tutti vorrebbero fare, è sempre la stessa: come può Skype o Facebook creare valore dato che è gratuito? A questa e a tante altre domande ha provato a rispondere l'autore con questo breve ma succulento testo che non tralascia quello che è il lato oscuro di questa analisi: la miscomunicazione ovvero la distorsione informativa creata dai nuovi media. Una guida per tutti ma anche uno studio intrigante, a volte graffiante, da utilizzare come approfondimento nella preparazione universitaria retaggio della sua esperienza di studente, studioso e lavoratore al tempo stesso. Una serie di appendici tecniche sul mondo della comunicazione e alcuni esempi tratti dalla realtà quotidiana completano il volume.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 8.45
€ 8.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci