libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Il prezzo in rete. Da minaccia a opportunità per il marketing

Etas

Milano, 2004; br., pp. 158, cm 13x22.
(Marketing e Vendite).

collana: Marketing e Vendite

ISBN: 88-453-1046-9 - EAN13: 9788845310461

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.16 kg


Una Rete in cui il cliente gioca un ruolo sempre più attivo in molte transazioni commerciali costituisce davvero un "inferno" per le politiche di pricing delle imprese, oppure può diventare un "paradiso"? Il prezzo in Rete può trasformarsi da minaccia per il marketing in straordinaria opportunità? La robusta analisi empirica alla base di questo libro e le ricerche attualmente disponibili sembrano aprire tale possibilità. Non appare più così certo che Internet stia abbassando i livelli e la dispersione dei prezzi, come inizialmente ipotizzato. Si evidenzia anzi sempre più il contrario, come Ancarani dimostra con riferimento specifico alla realtà italiana.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci