libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Sociologia n. 1/2009

Gangemi Editore

Roma, 2010; br., pp. 168, cm 21x30.
(Sociologia).

collana: Sociologia

ISBN: 88-492-1829-X - EAN13: 9788849218299

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.83 kg


Comunicare, vedere, leggere. Riflessioni sulla comunicazione e sull'arte Guido Gili Editoriale Guido Gili Le condizioni della comunicazione interculturale: una proposta di quadro concettuale Emiliana De Blasio Coinvolgimento politico e social networking tra accesso e partecipazione Anna Maria Paola Toti I fatti sociali come "icòne". Per una epistemologia della visualità Pier Paolo Bellini Arte e Alter. Comunicazione artistica e alterità Tito Marci Logica discorsiva e procedure dell'arte nella società contemporanea Simona Andrini Estetica del Giallo Paolo Iagulli La Sociologia delle emozioni in Italia In memoriam Note Recensioni

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 9.50
€ 10.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci