libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le aziende dal collo corto. Conoscere la propria azienda per migliorarla

Intermedia (Orvieto)

Orvieto, 2024; br., pp. 106.

EAN13: 9791280787927

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Essere imprenditori oggi è piuttosto impegnativo. Queste dieci brevi lezioni sulle difficoltà e i suggerimenti per affrontare il mercato del lavoro oggi evidenziano le casistiche reali più frequenti con le quali i consulenti aziendali si trovano ad avere a che fare ogni volta che un imprenditore si rende conto che qualcosa non funziona nella conduzione della sua azienda. Si affrontano i temi concreti di personale, tecnologia, tasse, ma non solo; le cose che contano davvero sono l'atteggiamento, la mentalità aperta, l'essere disposti a cambiare e a crescere. Con un linguaggio semplice, diretto, volutamente colloquiale, l'obiettivo di questo libro è quello di dare uno spaccato del mondo delle società, e mettere a disposizione uno strumento di consapevolezza (e qualche suggerimento) a tutti coloro che, per ragioni diverse, si trovano in difficoltà, per orientarli verso soluzioni efficaci.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.00 -5%
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci