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Digital selling. Scenari, strategie e case history per creare un mercato digitale in cui valorizzare il Made in Italy e vendere in tutto il mondo

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2019; br., pp. 113, ill.
(Tag Books).

collana: Tag Books

ISBN: 88-238-3728-6 - EAN13: 9788823837287

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.54 kg


Vendere attraverso il digitale è la sfida che attende il sistema-Italia e le sue aziende. La valorizzazione del Made in Italy passa infatti da una diffusione capace di raggiungere persone e mercati lontani e far crescere le PMI sul nostro territorio. La digital transformation è appena cominciata e l'innovazione dei processi produttivi e commerciali richiede competenza e visione d'insieme. Costruire strategie di digital selling significa combinare e-commerce, mobile commerce e retail, per un obiettivo comune: mettere il cliente al centro, garantendogli una shopping experience che lo faccia sentire unico. Ricco di storie di piccole e grandi imprese, il libro è un viaggio nell'innovazione e nella creatività del saper vendere, da sempre punto di forza delle nostre imprese e oggi opportunità strategica per il loro rilancio.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci