libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Tattoo management. Mercati attori valore

Editoriale Scientifica

Napoli, 2017; br., pp. 342.
(Punto Org. 33).

collana: Punto Org

ISBN: 88-9391-198-1 - EAN13: 9788893911986

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.64 kg


Tattoo Management è un testo di management. Ma anche un testo che parla del Management. Tattoo Management affonda nel quotidiano. In mutamenti rapidi e sconvolgenti, che hanno trasformato la complessità statica in sistematica complessità evolutiva. Tattoo Management non applica a un mondo diverso le solite analisi e prassi. No. Estende, sperimentando estremi contesti. Varietà è un punto ben fermo: come decidere e quindi poi agire? Scoprendo che l'attuale è ibridazione: ciò richiede di interpretare e articolare. Pur senza del tutto integrare. Scoprendo che quando si penetra corpi e natura, si sfida il sapere. Mettendo in crisi certezze vigenti, per adattarsi a realtà in movimento. E questo è normale e centrale. Selezionando strumenti accettati, capendo quanto è obsoleto o ancora da usare, senza abusare. Se ne consiglia la lettura a chi voglia muoversi su plurali livelli: un case study emergente dai confini sfumati; "messaggio in bottiglia" per un Management che sia non solo disciplina umana e sociale, ma osservatorio per nuovi sentieri. Se ne sconsiglia la lettura a chi rifiuta che un "vissuto" non possa essere banco di prova per la ricerca e la conoscenza scientifica.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci