I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni
Napoli, 2020; br., pp. 264.
(Punto Org. 64).
collana: Punto Org
ISBN: 88-9391-638-X
- EAN13: 9788893916387
Testo in:
Peso: 1.27 kg
Questo libro è frutto dell'incontro vitale tra imprenditorialità, famiglia e ricerca. Il territorio è parte integrante del contesto di analisi e della prospettiva interpretativa. Questo libro raccoglie più di dieci anni di relazione tra accademia e impresa, e di relazioni tra locale e globale, tecnologia e persona, mercati e prodotti. Questo libro testimonia che l'assunzione del rischio imprenditoriale, in particolare nei momenti di crisi (passaggio generazionale, di mercato, economica), è condizione determinare per chiarificare prospettive, ruoli e processi senza la pretesa del controllo. Questo libro testimonia che sfidarsi in contesti lontani da quelli conosciuti (mercati, tecnologie, progetti) è elemento di una mente aperta che accetta come "normale" il cambiamento e lo vive come condizione permanente.