libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni

Editoriale Scientifica

Napoli, 2020; br., pp. 264.
(Punto Org. 64).

collana: Punto Org

ISBN: 88-9391-638-X - EAN13: 9788893916387

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.27 kg


Questo libro è frutto dell'incontro vitale tra imprenditorialità, famiglia e ricerca. Il territorio è parte integrante del contesto di analisi e della prospettiva interpretativa. Questo libro raccoglie più di dieci anni di relazione tra accademia e impresa, e di relazioni tra locale e globale, tecnologia e persona, mercati e prodotti. Questo libro testimonia che l'assunzione del rischio imprenditoriale, in particolare nei momenti di crisi (passaggio generazionale, di mercato, economica), è condizione determinare per chiarificare prospettive, ruoli e processi senza la pretesa del controllo. Questo libro testimonia che sfidarsi in contesti lontani da quelli conosciuti (mercati, tecnologie, progetti) è elemento di una mente aperta che accetta come "normale" il cambiamento e lo vive come condizione permanente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.00 -5%
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci