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Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

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La disciplina delle vendite

Borè srl - Libellula Edizioni

Tricase, 2013; br., pp. 88, cm 11,5x17.
(Saggistica).

collana: Saggistica

ISBN: 88-6735-111-7 - EAN13: 9788867351114

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.26 kg


Le vendite, sono come una disciplina, nel senso di organizzazione metodica e rigorosa dell'attività commerciale e come ogni disciplina è fondamentale impegnarsi assiduamente per poter non solo riuscire, ma eccellere. In un mondo in continua evoluzione, occorre restare al passo con i tempi se si vuole essere riconosciuti leader commerciali all'interno della propria organizzazione aziendale e dai clienti del proprio mercato di riferimento, sia si proponga un prodotto, sia un servizio. Obiettivo di questo libro è di dare semplici consigli, senza avere nessuno scopo formativo, ma solo con un intento di supporto a chi si avvicina a questa splendida disciplina in un momento difficile com'è quello che stiamo vivendo, dove a causa della persistente fase recessiva, il prezzo pare sia essere l'unico elemento preso in considerazione nella trattativa. Non vi aspettate però di trovare il metodo perfetto, la scorciatoia che ci porterà dritti alla conclusione vincente della trattativa senza sforzi eccessivi. Quello che sicuramente non troverete in questo libro, è l'assenza del requisito "sforzo", l'azione che costa fatica: un ingrediente unico che potrete trovare solo dentro di voi. Quindi, le parole d'ordine per avere successo come commerciale dovranno essere: forza di volontà, autodisciplina e determinazione.

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