libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

L'assaggio del caffè in un libro

Edizioni Medicea

Firenze, 2024; br., pp. 160.

ISBN: 88-98015-85-2 - EAN13: 9788898015856

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Nel nostro Paese, la patria dell'espresso, il caffè è ancora considerato un prodotto in gran parte indifferenziato, attore comprimario di colazioni, pause dal lavoro e fine pasto al quale non si chiede una performance particolare, se non quella di non essere troppo sgradevole e di risvegliare l'attenzione. Questo meraviglioso prodotto in realtà ha molto di più da dire e può giocare un ruolo da protagonista. Per trasmetterlo al consumatore è necessario incuriosirlo e informarlo sulla variegata esperienza che si può fare attorno a una tazzina di caffè e sulle molte emozioni che un suo sorso può suscitare. Occorre partire dal riconoscerne i difetti, per poi passare ad apprezzarne la dolcezza e una serie di sfumature sensoriali che sorprenderà chiunque sia curioso di scoprirle. L'augurio è quello di scoprire il mondo dei nostri sensi, di imparare a divertirsi quando si mangia o si beve qualcosa, di riscoprire la straordinaria opportunità di convivialità che il caffè ci offre ogni giorno. D'ora in poi, scegliamo con cura il caffè che consumiamo. In fondo, come qualcuno ha già detto, la vita è troppo breve per accontentarsi di bere caffè di scarsa qualità!

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.30
€ 14.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci