libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Leader. Ottieni ciò che vuoi migliorando la comunicazione

RED Edizioni

Traduzione di Lazzari C.
Milano, 2015; br., pp. 140, cm 14,5x22.
(Economici di Qualità. 258).

collana: Economici di Qualità

ISBN: 88-573-0663-1 - EAN13: 9788857306636

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.2 kg


Nelle relazioni interpersonali, c'è chi perde regolarmente il controllo della situazione prima ancora di avere aperto bocca. Senza rendersene conto, si pone un gradino sotto rispetto alla controparte, rivelando con gesti e parole "Grazie per aver trovato il tempo di ricevermi, so che è molto occupato" - un certo senso di inferiorità. L'interlocutore non mancherà di accorgersene. E, prima ancora che la partita sia cominciata, ne avrà assunto il comando. Le conseguenze? Nessun aumento di stipendio. Nessuna promozione. Nessuna conclusione dell'affare. In questo libro gli autori, veri esperti nell'arte della persuasione, spiegheranno come ottenere risultati brillanti in ogni attività migliorando la comunicazione. Le tecniche che propongono si possono applicare a qualsiasi tipo di rapporto, personale o di lavoro: in pratica, ogni volta che si vuole conquistare e convincere gli altri. Con strategie nuove, semplici e pratiche, il libro spiega come: attirare l'attenzione dell'interlocutore fin dalle prime battute e portarlo sul proprio terreno, ottenendo un vantaggio competitivo; prepararsi a colloqui importanti con un approccio che, pur essendo frutto di un lungo esercizio, suoni spontaneo; acquisire sicurezza e convincersi di poter essere un leader; usare gli strumenti di comunicazione (email, telefonate, slide...) in modo non banale, per lasciare il segno e contribuire al raggiungimento dei propri obiettivi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.00

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci